BENVENUTI, WELCOME, BIENVENUS -e ho esaurito le lingue-

BENVENUTI

Benvenuti (ISSIMI)

EHI CIAO e BENVENUTI su Mezza-penna, blog che vi ha un po’ scassato le palle in quest’ultima settimana!

Si comincia (quasi). Non mi mollate, portate pazienza qualche giorno che -come si suol dire- è TUTTO CALCOLATO.

-no per davvero oh-

Che cosa vi dovete aspettare? Un bel po’ di roba:

vedere nuovi posti tipo questo:

bevenuti
minchia SEMBRA pure un posto figo. SEMBRA

Gente bella che ha scritto roba ancora più bella e che ce ne parla, ce ne racconta, ce ne dice… e chi è? Non ve lo dico. Vi anticipo solamente che ha la barba, i capelli lunghi raccolti e nei suoi libri ci sono un sacco di pazzi e morti ammazzati male. Spero sia abbastanza.

Musica -tanta, triste- disegni di morte e distruzione coi sorrisi paralizzati sulle facce, una lettura per chi è curioso sugli autori francesi contemporanei (non quelli morti che si studiano al liceo)

Il mese di ottobre, insomma, a partire dal 7 -che è un venerdì, siamo tutti più stanchi e disposti a starcene al pc- sarà ricco di fantastiglioserie. Sì, ho usato questo termine.

Non ve le perdete, mi pare chiaro.

 

Mezza-penna

Autore: Mezza-penna

Simonetta Spissu -in arte Mezza-penna- L'età non la diciamo, Il peso -davvero? volete morire?- Prostituisco ogni giorno la mia scrittura: hai bisogno di un contenuto superyeah (oh megaserious) per essere "leader del settore"? Vuoi che Google butti un occhio su di te come faccio io sul sushi all you can eat? Se mi dai spicci mi metto a scrivere. Scrivo di melanzane, di imballaggi per merci pericolose, Scrivo con tutti i semafori verdi di SEO YOAST. Faccio tutto con estrema pass-novabè- Aspetto che l'Einaudi si accorga finalmente che sono un best seller. Aspetto anche lo stipendio. Come si aspetta la chiamata di Dio. Ma nel frattempo, salto i pasti, ho il culo piatto e i lividi sui gomiti perché sto troppo al pc. Se mi somigliate, poveri voi. Siamo amici. -non troppo, che l'intimità mi spaventa- Fisicamente mi trovo a Milano. Sulla testa non saprei dire con esattezza. GUGLATE e scoprirete chi sono in tutte le mie forme, anche narrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *